.

 

Buona primavera a tutti con i prossimi appuntamenti della Compagnia Daltrocanto

 

sabato 8 maggio: Rofrano, Piazza San Nilo, ore 21.00, per "Voler bene all'Italia - Festa dei piccoli Comuni

leggi il comunicato stampa

vai al programma completo

domenica 16 maggio: Torino, Salone Internazionale del Libro, presentazione del libro cd "Macedonia Mediterranea"

domenica 23 maggio, Salerno, Museo Diocesano, ore 11.00, Aperitivo al Museo con la Compagnia Daltrocanto per "Salerno a porte aperte"

 

.

 

Macedonia Mediterranea, il primo cd della Compagnia Daltrocanto, edito nel giugno 2009 e rapidamente esaurito, e' stato ripubblicato da Albatros Edizioni.

Sarà presentato domenica 16 maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino.

 

vai alla scheda del cd

per informazioni sull'acquisto scrivi a info@daltrocantoweb.org

.

Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Ti informiamo che il tuo indirizzo si trova nella nostra mailing list, e che fino a oggi ti abbiamo spedito informazioni riguardanti eventi musicali e culturali e tutte le attività e gli eventi organizzati e promossi da Daltrocanto. Sperando che tu voglia continuare a ricevere le nostre e-mail, ti assicuriamo che i tuoi dati saranno trattati con riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'indirizzario inviando una e-mail con scritto "Cancellami" nel campo oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail.

www.daltrocantoweb.org