NEWS

24 | dicembre 2008

.

 

vedi anche

 

 

 

Anche quest'anno Natale e' arrivato troppo in fretta...

Ma siamo ancora in tempo per farvi i nostri migliori auguri, che non potevano che essere musicali:

qui trovate uno stralcio del concerto A sud di Betlemme della Compagnia Daltrocanto.

Per chi volesse assistervi dal vivo, l'appuntamento e'

il 4 gennaio 2008, ore 20.30, al Convento dei Francescani di Cava dei Tirreni - SA

e poi ancora, sempre al Convento dei Francescani, l'11 gennaio per il

al Festival della Zampogna di Cava

Buon Natale a Tutti!!!!!

 
 

da non mancare!!!

VINYL FEST

Fiera del disco da collezione

II edizione

6 Gennaio 2009

circolo Arci Mumble Rumble

Via Loria 35, Salerno

dalle ore 10.00 alle 22.00 - ingresso libero

Sarà di nuovo il Circolo Arci Mumble Rumble di Salerno a ospitare Vinyl Fest, la mostra mercato del disco in vinile che ha già suscitato tanto interesse lo scorso anno.

L’iniziativa, organizzata da Lorenzo Zarone e Pino Imparato, in collaborazione col Mumble Rumble e Daltrocanto, per la sua seconda edizione vedrà la partecipazione di un numero ancora maggiore di espositori provenienti da tutta Italia, pronti a soddisfare la curiosità e i desideri anche dei collezionisti più esigenti.

Quest’anno, inoltre, si aggiunge una sezione dedicata all’esposizione di impianti ad alta fedeltà e la possibilità di avere consulti con tecnici specializzati nell’HI FI.

Martedì 6 gennaio 2009, al Circolo Arci Mumble Rumble in Via Loria 35 - con ingresso libero e orario continuato dalle 10:00 alle 22:00 - tutti gli appassionati di musica avranno la possibilità di vendere, acquistare, scambiare o anche solo di entrare in contatto con il mondo de vinile, il cui fascino resta inalterato nonostante l'avanzare dell'innovazione tecnologica e dell'aggressiva concorrenza dei rivali digitali.

VINYL FEST rappresenta in città un appuntamento unico per i cultori del disco in vinile.

info:

organizzazione: Lorenzo - 329 9756773

espositori: Pino Imparato 368 31 03 593

 

Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Ti informiamo che il tuo indirizzo si trova nella nostra mailing list, e che fino a oggi ti abbiamo spedito informazioni riguardanti eventi musicali e culturali e tutte le attività e gli eventi organizzati e promossi da Daltrocanto. Sperando che tu voglia continuare a ricevere le nostre e-mail, ti assicuriamo che i tuoi dati saranno trattati con riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'indirizzario inviando una e-mail con scritto "Cancellami" nel campo oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail.