home

Popolo 'e tammurriata | danzare insieme | festa della musica | ci giudava la passione | altri progetti | news

 

Festa della Musica 2010
19 giugno 2010
Parco Archeologico di Elea Velia

 

 

Mercatino artigianale con:

 

Smile&Friends Onlus

Associazione italiana di volontariato per assistenza a minori, anziani e tutte le categorie con disagio sociale. Terapia del Sorriso in tutti gli Ospedali del territorio Italiano.
L'associazione non ha scopo di lucro e si propone l'esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale nei settori dell'assistenza sociale e della beneficenza, secondo il principio di sussidiarietà e secondo la concezione educativa del "Condividere i bisogni per condividere il senso della vita".

 

MilenaLù. Il bello delle idee
Miniature di dolci e non solo in fimo, pasta sintetica. Decorazione su anelli, orecchini, magneti, ecc.

 

Maria Rosaria Amato
Ceramiche artistiche.

 

Gramigna.Art & Truculea
I laboratori si impegnano a mantenere viva e attiva l'arte della costruzione artigianale di opere d'ingegno ispiradosi alla tradizione popolare italiana.
Vengono cosi creati strumenti musicali tradizionali come: tammorre, putipu', castagnette, zampogne e ciaramelle. Giochi in legno ‐ Accessori e bigiotteria in materiali naturali realizzati a mano.

 

Artulivo
Artigianato artistico in legno d'ulivo ecocompatibile lavorato singolarmente e a prevalenza manuale impermeabilizzato con olio d'oliva quindi anche per uso alimentare.


Saponina
Lavorazione a freddo con olio di oliva biologico come tutti gli ingredienti e le essenze che ne diversificano gli usi dermatologici.


Celia Dogga
Creazione di gioielli artigianali con filati naturali, cotone, lino, canapa, seta.
Cappelli dipinti a mano.


Riciclo Creativo – Associazione S. Andrea nell'Annunziatella
L'Associazione S. Andrea nell'Annunziatella di Salerno ha realizzato una collezione di oggetti di design, abbigliamento, accessori, lavori artistici le cui caratteristiche principali e comuni sono quelle di essere realizzate esclusivamente con materiali di recupero e non solo... L'attività stessa è anche e soprattutto un invito ed una possibilità rivolta a giovani artisti, re‐designer, associazioni e scuole che intendono partecipare e dare libero sfogo alla propria creatività.

 

Ass.O.Tu.R. Ascea

Cooperativa prodotti tipici
Carmine Falanga

Tamburi di Antonio Santoro

Castagnette di Curti

Bottega del Mondo Equazione

Legambiente

Greenpeace